Cerchi un immobile a modena? Affidati a Immobiliare Michelangelo

L’Immobiliare Modena Michelangelo vanta da anni una varietà di immobili di alta gamma, capaci di soddisfare le aspettative di qualsiasi acquirente.

Oltre agli immobili arredati, ha in dotazione una costruzione tra la Via Giardini e lo Stradello del Luzzo, a Modena.

Urban Villas è un complesso abitativo formato da 16 appartamenti, di diverse dimensioni che vanno dai 135 ai 401 mq. Offre abitazioni di grande prestigio e bellezza, luminosissimi e facili da adattare ad ogni esigenza. Tutti gli appartamenti sono diversi fra loro, in dimensione e soprattutto in disposizione.

Urban Villas è stato progettato secondo moderni criteri ambientali ed ecologici, con l’intento di mettere in risalto l’architettura contemporanea, elemento di fondamentale importanza per stare al passo con i tempi.

Il complesso abitativo, oltre all’estetica, indiscutibilmente di un livello avanzato, offre dei plus, al fine di migliorare il tenore di vita di ogni acquirente.

La luminosità tra interno ed esterno permette di avere il contatto diretto con il verde dei giardini pensili, al contempo garantisce la privacy della vita domestica.

Le strutture sono tutte antisismiche, dotate di classe energetica certificata ( Classe A ).

Presenta 1000 mq di area verde, tra giardini a terra , giardini pensili e roof – garden.

Vanta un controllo del clima acustico, ad opera di materiali fono isolanti.

I materiali utilizzati per la progettazione sono tutti eco – compatibili e presenta un progetto illuminotecnico, ovvero un servizio di luci personalizzato.

L’Immobiliare Michelangelo, con Urban Villas, offre ai suoi clienti la possibilità di poter vivere in appartamenti alla’avanguardia, con gli spazi per ogni comfort e soprattutto una casa con tutte le innovazioni moderne.

 

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress