Video: colpo d’occhio su spettacolo, sport, intrattenimento

Quando si dice Sky, si pensa subito al network di canali satellitari che possono essere fruiti da chi possiede un abbonamento. Ma Sky è molto più di questo: ecco ad esempio il servizio offerto a tutti da Video di Sky.

Il portale web di Sky

Sky presenta in rete un sito web molto articolato e ben strutturato i cui contenuti possono essere fruiti da chiunque e non solo da chi possiede un abbonamento.

Una sezione molto interessante è quella chiamato Video, all’interno della quale è possibile avere una panoramica completa non solo dell’offerta dei canali Sky, ma anche si ciò che succede nel mondo, delle novità dello sport, del cinema, e dello spettacolo, e molto altro.

Grazie ad una serie di filmati caricati in rete e visibili in qualunque momento, con qualunque dispositivo connesso ad internet, il navigatore può scegliere il contenuto che più lo interessa e goderne in assoluta libertà.

Le sezioni di Sky Video

Le news, lo sport, il cinema

All’interno della sezione Video di Sky si ritrova la tradizionale suddivisione tematica tipica anche dei suoi canali. Sky TG24 permette di rivedere i servizi più interessanti trasmessi su Sky News 24, con approfondimenti e servizi.

Sky Sport mette in rete tutte le informazioni sul calcio, il basket, la pallavolo, e gli altri sport agonistici più seguiti e amati dal pubblico. portale video di Sky

Nella sezione Sky Cinema di Video Sky ci sono trailer, backstage, dietro le quinte e gossip sulle stelle di Hollywood, mentre su Sky Atlantic si può sapere tutto quello che si desidera sulle serie tv più seguite trasmesse dall’omonimo canale satellitare.

La sezione Sky Uno carica in Video i filmati più divertenti e curiosi trasmessi dai programmi di Sky, e infine Sky Mag raccoglie tutto quello che riguarda documentari, musica, programmi per ragazzi, e il resto dell’offerta Sky.

Un unico sito, tante possibilità diverse

Tanti video interessanti sul portale Sky

Chi non possiede un abbonamento a Sky attraverso la sezione video del sito del network potrà scoprire l’incredibile ricchezza della sua offerta ed avere tante informazioni in più sugli argomenti che lo interessano maggiormente.

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress