internet banking: i vantaggi di antonveneta

Internet Banking fa rima con Mobile Banking

Quando si parla dell’Internet Banking di Banca Antonveneta si parla anche di Mobile Banking e phone banking, della possibilità cioé di accedere gratuitamente allo sportello della propria banca in mobilità, senza doversi recare fisicamente allo sportello in filiale.

I servizi online di Antonveneta consentono di accedere in totale autonomia al proprio conto corrente in ogni momento e da qualsiasi posto, senza code agli sportelli. Basta disporre di una connessione a internet per operare sul proprio computer o tramite l’app di Antonveneta disponibile sia su smartphone che su tablet.

L’interfaccia grafica delle applicazioni web è stata migliorata rendendo ancora più immediata e intuitiva la navigazione. Garantita anche un’assistenza personale da parte di operatori specializzati direttamente dal proprio internet banking.

Il conto è a canone zero. Tutte le operazioni effettuate online, sugli sportelli automatici o per mezzo di POS, così come anche gli accrediti in contro, sono gratuite.

Con Antonventa Online la filiale diventa casa tua

Il sistema Antonveneta Online è semplice e intuitivo anche per non ha grande esperienza con internet; comodo perché garantisce un accesso h24, 7 giorni su 7; veloce e conveniente, perché fa risparmiare tempo grazie alla immediatezza delle operazioni; sicuro dal momento che ogni transazione è protetta con “sigilli” digitali e con lo speciale sistema “PasKey” per la generazione personalizzata delle password.

Per garantire un livello ulteriore di sicurezza, i sistemi online di Banca Antonveneta non richiedono mai conferme di utente e password via email.

Per ogni evenienza è disponibile nei giorni e orari di ufficio un servizio di assistenza telefonica.

Basta un click per bonifici, bollettini e ricariche telefoniche

Il conto conto corrente online Antonveneta è la soluzione ideale per tutte le esigenze sia per il singolo risparmiatore, sia per la famiglia. I pagamenti dei bollettini postali avviene tramite l’innovativo sistema QR Code: basta inquadrare con la fotocamere dello smartphone o del tablet il codice grafico presente sui bollettini per ottenere il riconoscimento automatico dei dati.

E’ possibile inoltre effettuare online tutte le normali operazioni di sportello. dai bonifici ai giroconto, passando per le operazioni in titoli e la verifica sempre aggiornata degli estratti conto. Accedendo alla piattaforma online si hanno a disposizione anche una serie di servizi aggiuntivi per il pagamento diretto delle utenze, il pagamento di tributi tramite delega F24; le ricariche telefoniche con tutte le compagnie telefoniche.

Non mancano offerte su misura pensate anche per clienti business. Le proposte online di Antonveneta sono dedicate ai piccoli imprenditori, artigiani e ai professionisti.

Trasparenza a tutti i livelli

Accedendo alla homepage di Antonveneta è possibile inoltre controllare in ogni momento il saldo e i movimento del conto corrente e delle carte.

Una speciale sezione dedicata alle comunicazioni garantisce la possibile di accedere tempestivamente a tutta la documentazione relativa al proprio conto, agli avvisi inviati direttamente dalla propria banca e al calendario delle scadenze.

La sicurezza dei servizi online Antonveneta è garantita attraverso un sistema di notifica via SMS delle operazioni concluse online in modo da monitorare in tempo reale tutti gli accessi e le operazioni che avvengono sul proprio conto corrente.

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress