Scegli il prestito Fineco fatto apposta per te

Fineco, la banca che ti propone il prestito che fa per te!

Fineco è una società divenuta banca nel 1999, in seguito a molti anni di leadership nel settore dell’investimento mobiliare. Appartenente al gruppo Unicredit, la società offre una vasta gamma di servizi e di prodotti come prestiti personali, mutui, fidi, e carte di credito, con la possibilità di richiesta online.

Grazie alle semplicità e alla velocità con le quali i clienti possono richiedere prestiti, la Banca Fineco ha conquistato rapidamente un’ampia quantità di consensi, dati anche dalla piattaforma di trading online, messa a disposizione dalla società per tutti gli amanti del web business.

I prestiti personali Fineco

Per quanto riguarda il settore dei finanziamenti Banca Fineco permette di richiedere prestiti da 2.000 a 30.000 euro in tutta comodità direttamente da accedendo sito internet della banca, e di poter usufruire del servizio di calcolo dell’ammontare della rata, tutto in pochi click. È possibile, infatti, fare richiesta online per ottenere un finanziamento non finalizzato, erogabile in sole 24 ore dall’accettazione della domanda, ideale per qualunque privato abbia bisogno di un prestito non legato all’acquisto di un determinato bene o servizio, in tempi brevi. Per quanto riguarda la durata, i prestiti personali della banca Fineco vanno dalle 12 alle 84 mensilità.

Una volta allegati alla domanda documenti attestanti identità e reddito, senza bisogno di garanzie aggiuntive, la richiesta verrà approvata in pochissimo tempo. L’importo verrà erogato sul conto del richiedente in sole 24 ore. Questa operazione non prevede ulteriori spese: non sono richiesti né costi di istruttoria, né alcuna commissione di incasso.

Altro vantaggio dei prestiti personali Fineco, riguarda il fatto che il Taeg e il Tan sono tra i più bassi in assoluto: il tasso annuo effettivo globale non va oltre la percentuale del 10,42 per cento, mentre il tasso annuo nominale è del 9,95.

Per poter richiedere un prestito personale è necessario essere clienti Fineco da almeno 6 mesi e avere la disponibilità di saldo di conto corrente di minimo 500 euro.

Finanziamento di consolidamento debiti Fineco

Oltre al prestito personale da 2.000 a 30.000 euro, Fineco offre la possibilità di ricorrere a finanziamenti di consolidamento debiti, anche riguardanti prestiti stipulati con altri istituti finanziari. Questo tipo di prestito consente di unire le rate ancora in corso in un unico finanziamento, agevolando il cliente nella propria gestione economica grazie al pagamento di un’unica rata mensile dall’importo ridotto.

Questo tipo di finanziamento è valido per importi da 11.000 euro a 30.000 euro, per una durata da 12 a 72 mensilità.

Il doppio fido di Fineco

Per tutti coloro che hanno la necessità di ottenere un finanziamento veloce e senza busta paga, il doppio fido di Fineco permette di ottenere un prestito veloce senza dover affrontare la trafila burocratico che di solito è necessaria durante la richiesta di altri finanziamenti.

Il primo fido è legato all’accredito dello stipendio e arriva fino ad un’importo pari a 3.000 euro, e, come gli altri finanziamenti Fineco, può essere richiesto in tutta comodità tramite internet. Inoltre questo fido Fineco consente di interessi solo a fronte dell’effettivo utilizzo del fido.

Il secondo fido Fineco consente la richiesta di un importo massimo di 20.000 euro e necessita della presenza di somme investite: per attivare questa opzione fido è necessario mettere a garanzia i titoli posseduti in portafoglio. Fineco consente comunque ai clienti di mantenere la proprietà dei titoli e la libertà di vendirli senza preavviso.

 

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress