Festeggiamenti e Capodanno a Roma

Capodanno 2016 in capitale

Il Capodanno 2016

Quando si pensa al Capodanno, vengono in mente quelle mega serate in cui non manca cibo, spumante, danze e divertimento.

Una serata unica nel suo genere in cui si festeggia la chiusura del vecchio e che sia di buon auspicio per il nuovo anno che viene.

Serata danzante a Roma

Roma, la bellissima capitale italiana, accoglie ogni anno tantissimi turisti che decidono di trascorrere un nuovo Capodanno all’insegna del gusto e dello sfarzo in Capitale e tantissimi italiani e romani che non si tirano di certo indietro e che si dedicano una serata con amici o famiglia all’interno dei locali più ricercati ed “in” di Roma.

Roma infatti con la sua magia e la sua bellezza, riesce ad accogliere milioni di persone e lasciare un bellissimo segno e un bellissimo ricordo nel cuore di chi l’ha vissuta e vista in un’occasione così speciale come quella del Capodanno 2016.

Le serate danzati quindi, per chi è amante della buona musica e del ballo, le si possono ricercare in tutti quei locali al centro di Roma che offrono una cena succulenta accompagnando il tutto da bollicine e musica per far divertire tutti gli ospiti del locale.

Capodanno in Piazza a Roma, chi canterà?

Per gli amanti della buona musica e dei concerti invece… Roma offre anche i suoi fantastici e famosi concerti in piazza completamente gratuiti. Se siete curiosi quindi di festeggiare Capodanno nella Capitale non vi resta che scoprire chi terrà i concerti nelle piazze romane e godere della sua buona musica 😉

Informazioni, prenotazioni e prezzi

I prezzi per una serata speciale di Capodanno variano da locale a locale, dal tipo di serata offerta, dal menù e dalla vostra scelta di definire una serata speciale spendendo il giusto ma ottenendo il massimo dalla serata più scoppiettante dell’anno.

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress