I benefici di Guna Travel

Cos’è il Guna Travel

Guna Travel è un kit da viaggio composto da 5 diversi prodotti omeopatici per avere la certezza di spostarsi ovunque con la sicurezza di potersi prendere cura della propria salute nel migliore dei modi. In viaggio si può essere colpiti da varie tipologie di disturbi e malesseri, tra i quali malattie da raffreddamento, sonno agitato e jet lag, infezioni, alterazioni della funzionalità intestinale, vertigini e problemi d’equilibrio. Il kit contiene tutto ciò che è utile per viaggiare comodamente e godere di vacanze sane e felici. I cinque prodotti sono: Guna-Dizzy, Guna-Virus, Guna-Bowel, Guna-Sleep e Citomix.

kit guna travel viaggio

Indicazioni di Guna-Dizzy

Uno dei più comuni disturbi che colpiscono alcune persone durante i viaggi con mezzi come nave, auto, treno ed aereo è la chinetosi, che si manifesta con vertigini, nausea, vomito, sudori freddi e pallore. Il prodotto Guna-Dizzy riduce efficacemente questi fastidiosi sintomi che impediscono di godersi il viaggio. Il prodotto è in gocce e la confezione contiene un flacone da 30 ml. Si assume prima dei pasti principali in dosi di 20 gocce per gli adulti, 10 per i ragazzi e 5 per i bambini.

Indicazioni di Guna-Virus

Quando si viaggia ci si può imbattere in un clima più freddo di quello a cui si è abituati e ciò può facilmente causare disturbi di natura virale alle vie respiratorie. Sintomi come mal di gola, raucedine, raffreddore e tosse possono essere alleviati con Guna-Virus. Il prodotto è in compresse sublinguali da assumere un quarto d’ora prima dei 3 pasti della giornata, nella dose di 5 compresse per gli adulti, 3 per i ragazzi e 1 per i bambini piccoli.

Indicazioni di Guna-Bowel

I viaggi possono influire negativamente sul corretto funzionamento dell’intestino, a causa dello stress e del cambiamento di abitudini alimentari e di stile di vita. Disturbi come stitichezza, diarrea e senso di malessere digestivo possono essere alleviati con l’uso di Guna-Bowel. Il prodotto è in gocce, in flacone da 30 ml. Le dosi consigliate sono di 10 gocce 3 volte al dì. Nei casi più gravi occorre assumere 10 gocce ogni 30 minuti per 2-3 ore.

Indicazioni di Guna-Sleep

Quando si viaggia in aereo in viaggi intercontinentali si attraversano vari fusi orari. Una volta raggiunta la meta capita sovente di essere soggetti al disturbo del ciclo sonno/veglia chiamato jet lag. Il nostro orologio interno continua secondo il proprio ritmo che contrasta con l’orario locale e ci si sente assonnati, frastornati, stanchi e si avvertono forti mal di testa. Guna-Sleep è studiato per ristabilire efficacemente l’equilibrio e ritrovare il benessere ed il piacere di un sonno riposante. Bisogna assumere 20 gocce prima di dormire.

Indicazioni di Citomix

Quando si visitano altri Paesi e comunque quando ci si sposta è sempre possibile essere colpiti da vari tipi di infezioni. Il prodotto Citomix contenuto nel Guna Travel assicura un funzionamento ottimale del sistema immunitario. Previene quindi infezioni ed infiammazioni di diversa origine. Occorre assumere 3-5 compresse, da aumentare a 10 in casi gravi, 2 o 3 volte al dì.

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress