Il miglior dentista nella città di Monza

Risoluzione definitiva dei problemi dentari

Nello studio dentistico situato a Monza opera uno staff di specialisti presso lo studio dentistico del dottor Cannizzo, all’avanguardia nel settore dell’implantologia dentale. Lo studio medico Cannizzo è decisamente incomparabile per l’eccellenza in campo professionale, sia per i brevi tempi operativi che per i metodi usati, per non parlare e dei materiali impiegati e dei costi competitivi.

La tempistica del dottor Cannizzo

Il dottor Cannizzo è in grado, con le sue tecniche ultramoderne, di impiantare un’arcata fissa nel tempo record di un’ora. la tecnica usata è quella dell’implantologia a carico immediato, secondo i dettami della scuola italiana, a differenza dell’altra importante scuola di implantologia, quella svedese, che vede come tecnica principale quella a carico differito. Il paziente avrà impiantato il suo ponte provvisorio nell’arco di un giorno. Se tutto procede per il meglio, dopo soli 6 mesi si procederà con quello definitivo. Una delle ragioni che inibisce i pazienti a ricorrere all’implantologia dentale sono i lunghi tempi necessari per portare a termine tutta l’operazione. Di solito si tratta di pazienti anziani che mal sopportano le frequenti e numerose sedute odontoiatriche, accompagnate inevitabilmente da odiose anestesie. Ridurre i tempi di applicazione rappresenta perciò un sorta di lasciapassare per tutte quelle persone che vogliono risolvere i fastidiosi problemi di edentulismo, totale o parziale che sia, nel più breve tempo possibile. Da sottolineare che il ponte in zirconio ceramica del dottor Cannizzo ha una garanzia di 10 anni.

Il metodo indolore di Cannizzo

Il dottor Cannizzo, nell’ottica dell’ottimizzazione dell’empatia col paziente, consapevole che solo con la sua collaborazione attiva si possono raggiungere i traguardi prefissati, fa uso del più moderno metodo anestetico, non invasivo, non stressante:la “sedazione cosciente”, altrimenti detta “analgesia sedativa”. Essa ricorre all’uso di un aerosol composto da due gas normalmente presenti nell’aria come l’ossigeno e l’azoto, miscelati da un apposito macchinario che, appunto nelle dosi opportune, induce un senso di torpore mantenendo al contempo attive le facoltà mentali, in modo da permettere al dentista di operare senza timore di provocare dolore e al paziente di collaborare in piena tranquillità e fiducia.

I materiali usati

Anche in questo settore lo studio medico del dottor Cannizzo a Monza è senza dubbio all’avanguardia. Il materiale che adopera è l’ultimo ritrovato nel campo dell’implantologia dentale: il ponte in zirconio ceramica. Si tratta di un materiale superiore per qualità e malleabilità a qualsiasi altro utilizzato finora, dalla provata resistenza nel tempo; viene facilmente inglobato nella struttura ossea della mandibola, vanta l’assenza di metalli ed è un materiale biocompatibile, quindi molto raramente crea quei problemi noti come “rigetto”, inoltre sopporta facilmente gli sbalzi di temperatura caldo – freddo a cui sono sottoposti normalmente i nostri denti ed ha un colore bianco, traslucido e luminoso. Il ponte in zirconio ceramica che utilizza il dottor Cannizzo sostituisce quindi in tutto e per tutto l’arcata dentaria naturale, sia per funzionalità che per aspetto estetico.

I costi dello studio Cannizzo

Normalmente i prezzi proibitivi delle prestazioni dentarie sono una delle componenti che scoraggia il paziente. Grazie al dottor Cannizzo anche quest’ostacolo viene abbattuto, infatti la sua filosofia è quella di dare a tutti la possibilità di tornare ad una vita serena, di poter masticare, e quindi alimentarsi, senza senso di insicurezza, di poter sorridere spensieratamente. Quindi non un lusso ma un diritto alla serenità. Ecco perché i prezzi adottati per i materiali ultramoderni e per le raffinate e innovative tecniche, sono davvero competitivi. Per verificare basta contattare il numero verde dello studio Cannizzo e farsi fare un preventivo.

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress