Scegliere le vacanze su Facebook: la mia esperienza con Voyage Privè

Voglia di vacanze

Per molti le vacanze sono appena terminate…anche le mie, ma non per questo sono abbattuta! Anzi per me è già tempo di pensare al prossimo viaggio. Quest’estate, a causa del conto corrente in rosso, mi sono concessa solo una settimana al mare in Italia, ma per le vacanze invernali ho in programma un viaggio da sogno. Com’è possibile, vi chiederete voi, se solo qualche settimana fa non potevo permettermelo… la svolta è stata la scoperta, grazie a Facebook, di Voyage Privé, sito che offre agli iscritti la possibilità di acquistare soggiorni di lusso con sconti esclusivi e soprattutto, reali!

Voyage Privè su Facebook

Proprio qualche settimana fa stavo curiosando tra le foto dei miei contatti, invidiando i loro post e aggiornamenti di stato corredati di fantastiche foto scattate nelle località di mare più cool o nelle città che desidero visitare da una vita, quando, scorrendo la bacheca, ho notato una gallery dedicata a Marrakech. Pensando che fosse l’ennesimo post di uno dei miei amici virtuali mi sono soffermata e sono stata immediatamente attirata dal testo che citava: “Atmosfere da sogno a Marrakech! Soggiorno a 5* in Camera Deluxe o Privilege con trattamento All Inclusive e accesso all’Hammam a partire da € 207/pers. per 3 notti con volo”. Così sono entrata nel mondo di Voyage Privé, che ogni giorno seleziona per me le migliori strutture al mondo nelle destinazioni più richieste in Italia e all’estero. Le offerte sono imbattibili e si adattano a qualsiasi esigenza: week-end, soggiorni lunghi, in Paesi lontani ma anche mete facilmente raggiungibili.

La community di viaggiatori

pagina fan voyage privé

Nell’ultimo mese sono diventata un’assidua frequentatrice della loro pagina Facebook perché qui, oltre a scoprire le offerte e a sfogliare le gallery con foto da sogno scattate direttamente nelle location che il sito propone ai propri soci, posso confrontarmi con la community di viaggiatori con i quali mi scambio opinioni e consigli. Insomma, mi sono creata una vera e propria rete di contatti con persone che, come me, amano viaggiare e sono felici di condividere le loro storie. Ad esempio ho conosciuto Simone, che proprio quest’estate è stato in vacanza in Thailandia in uno splendido resort a Krabi risparmiando, grazie alle offerte di Voyage Privé, il 70%. Devo dire che con i suoi racconti di mari cristallini e spiagge paradisiache mi ha quasi convinta a sceglierla come meta del mio prossimo viaggio ma, visto che l’ultimo post che ho commentato riguardava un tour degli States, devo ammettere che non ho ancora le idee proprio chiare. Poco male: ogni giorno ci sono offerte nuove e sempre super vantaggiose! Ho anche avuto diversi scambi di opinioni con Diletta, una ragazza milanese che lavora come commessa e mi ha confessato che prima di conoscere Voyage Privé viaggiava pochissimo mentre, negli ultimi due anni, è stata a Londra, in Messico, in Puglia e a Santorini senza dover mai investire il suo intero stipendio.

Vantaggi

Molti sono ancora titubanti quando si parla di prenotare una vacanza online, per questo leggere i pareri degli altri viaggiatori, per me è stato davvero fondamentale! Adesso, quando prenoterò la mia vacanza, avrò la garanzia di aver scelto un sito affidabile, e grazie alle recensioni che ho trovato sul profilo Facebook di Voyage Privé, so che anche le strutture scelte sono veramente all’altezza delle mie aspettative e i voli sono sicuri, nonostante i prezzi concorrenziali! Alla community chiedo spesso anche consigli su cosa fare, dove mangiare, sul clima…questi amici virtuali sono meglio di qualsiasi guida di viaggio perché le loro opinioni sono basate sull’esperienza diretta e le sento molto più vere e disinteressate! Insomma…a prova di fregatura! Ora non mi resta che scegliere la meta e prenotare!

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress