Decoder mediaset premium: vedi ciò che vuoi, quando vuoi

Le funzionalità del decoder mediaset premium

Quando ci si abbona ad una delle numerose offerte proposte da Mediaset in primo luogo bisogna possedere un decoder digitale terrestre abilitato alla ricezione del segnale, grazie a questo innovativo dispositivo in maniera semplice e veloce e senza la necessità di possedere la parabola sarete in grado di attivare immediatamente il servizio senza necessità di installazione da parte di un tecnico.

Di norma quando telefoniamo per abbonarci ci viene chiesto se possediamo già un decoder oppure no, nella seconda ipotesi ci verrà proposto dall’azienda di noleggiare ad un costo mensile fisso una di queste apparecchiature dove inserendo la nostra smart card acquistata in precedenza potremo visualizzare tutta l’offerta di canali proposti oltre a tutte le reti libere del digitale terrestre.

Una vasta scelta di contenuti

nuovo decoder premium Il decoder Mediaset Premium permette di visionare tutti i pacchetti presenti sul nostro abbonamento e tutti i contenuti in HD alta definizione semplicemente utilizzando il telecomando inviato in dotazione grazie al quale si accede al menu Guida TV dove sono elencati tutti i programmi in onda suddivisi per categorie e per orario di trasmissione, si può inoltre decidere di mettere in pausa o mandare avanti/indietro un programma e riprenderne la visione in qualsiasi momento.

Altra grande peculiarità del decoder è la possibilità di registrare in poche semplici mosse le serie televisive o i film preferiti, in modo da non perderli quando ci troviamo fuori casa. Durante la notte il decoder Mediaset Premium è in grado di aggiornarsi automaticamente e di scaricare nuovi contenuti che troveremo nella sezione my premium, basta lasciare l’apparato in stand-by sintonizzato su uno dei canali Mediaset e anche senza smart-card inserita, in questo modo avremo sempre a disposizione tutti i contenuti più interessanti aggiornati con cadenza settimanale, inoltre collegando il decoder ad una linea internet a banda larga sarà possibile scaricare più di 2000 film e serie tv, per avere a disposizione una vera e propria cineteca casalinga.

Se non si dispone di un abbonamento ma solo del decoder è possibile acquistare la tessera Premium e ricaricarla per acquistare film e contenuti volta per volta senza avere l’obbligo di abbonarsi. Tutti i contenuti acquistabili in questo modo sono presenti nell’area Pay per view ed hanno un costo che viene indicato volta per volta quando si accede al menu di scelta.

Verifiche adeguate prima di abbonarsi

Prima di abbonarsi o di acquistare un decoder digitale terrestre mediaset Premium è di fondamentale importanza verificare che il nostro comune di residenza sia coperto dal servizio e che il segnale mediaset Premium sia adeguatamente ricevuto.

Accedendo direttamente al sito internet di Mediaset Premium è possibile inserire la zona di residenza e il modello di decoder posseduto per verificare istantaneamente la copertura del servizio, in alcuni casi è però necessario inserire anche il modello e la marca del televisore che dovrà essere eventualmente aggiornato per poter ricevere correttamente il segnale.

Nel caso di abbonamento è utile ricordare che Mediaset ci rilascia il decoder in comodato d’uso che potrà essere gratuito o a pagamento a seconda della promozione prescelta, in caso di eventuale recesso anticipato dal contratto l’apparecchio dovrà essere restituito insieme alla smart-card nella confezione originale completo di tutti gli accessori.

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress