Design e leggerezza con Istick

sig

IStick: una soluzione intelligente per lo svapo

Passare alla sigaretta elettronica non è mai stato così comodo e pratico. Se anche voi siete passati da tempo allo svapo e cercate nuove soluzioni per poter fumare in piena libertà, assaporando al meglio gli aromi della sigaretta elettronica perché non provare IStick?

Si tratta della tecnologia più innovativa del momento: l’IStick è una tecnologia compatta che permette di essere portata comodamente in tasca. L’esperienza dello svapo in una mano.

Cos’è IStick: quali sono le sue principali proprietà e caratteristiche tecniche

L’IStick è un prodotto innovativo che consente di poter continuare l’esperienza del fumo elettronico ovunque ci si trovi. Si tratta di una pratica batteria portatile, dalla dimensione ridotta ma potente. Da questo pratico box è possibile avere una grande ondata di vapore grazie al suo esteso voltaggio.

Piccola sì, ma dal grande potere. Il voltaggio erogato dall’IStick va dai 2.0 V a 10.0 V: il risultato è poter avere in un piccolo prodotto una grande efficienza. La sua potenza è comprovata: questo prodotto ha una potenza di 2200mAh fino ai 20W, naturalmente regolabili a piacere.

 

Istick: una garanzia per la vostra sicurezza in qualsiasi situazione

Siete preoccupati per la sicurezza? Pensate che questo prodotto possa avere problemi di corto circuito? Nessun problema per quanto riguarda la sicurezza: ISTICK è un prodotto pensato per essere totalmente sicuro.

Ha una protezione da corto circuito che va oltre i 10 secondi e resiste anche quando ha la batteria scarica. Questo prodotto ha un dispositivo di controllo della temperatura che si trova integrato nel box stesso: qualora il prodotto si surriscaldasse e superasse i 70°C di temperatura si spegnerà automaticamente.siga

Istick: una batteria stabile e durevole nel tempo

La stabilità della batteria è un punto importante: un prodotto tecnologico non può non essere certificato secondo le normative di sicurezza vigenti attualmente. Mantiene potenza in modo costante anche con la batteria scarica.

La sua durata in termini di autonomia è interessante. Questo prodotto è stato concepito per poter durare il più possibile: se usata assiduamente può durare per tutta la giornata ed è facilmente ricaricabile.

Istick: come ricaricare la batteria in modo semplice e pratico

Il suo design è pratico, ha una presa micro-USB funzionale per la ricarica e soprattutto ha un grande plus a suo favore: funziona anche mentre si ricarica. È possibile ricaricare facilmente il nostro IStick: si collega alla presa del computer tramite un cavo oppure grazie al suo adattatore è possibile collegarlo a una presa della corrente.

Quale è il tempo necessario per la ricarica? Si va dalle 2-3 ore in media quando è collegata al pc e meno di un’ora e mezzo se viene collegata a una presa.

Il design dell’IStick

Le parole chiave sono compattezza, leggerezza e design accattivante. L’IStick è così leggera da poter essere tenuta in mano, perché è studiata per essere portata agevolmente in borsa o in tasca. La sua forma box ha gli angoli arrotondati e dei semplici pulsanti da cliccare per accendere e spegnere l’apparecchio.

Soddisfa anche le esigenze di chi ama i prodotti accattivanti: è in commercio nei colori nero, acciaio, ma anche nelle tonalità del blu e del rosso. Solitamente viene venduto con il suo adattatore e il suo apposito cavo USB, il tutto a un prezzo competitivo per il mercato della sigaretta elettronica.

 

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress