Le zone di Roma dove conviene fare volantinaggio

Roma è una delle città più visitate al mondo, i turisti non mancano mai, ed è sempre affollatissima, ma ci sono delle zone in cui è maggiormente indicato fare volantinaggio, o lavori che possono comunque attirare l’attenzione del pubblico.

Se bisogna captare l’attenzione dei giovani, è consigliabile prima di tutto l’università Roma 3, sempre piena di studenti che vanno e vengono continuamente, di fianco, Trastevere, piena didi movida e piena di ragazzi e turisti per via della moltitudine di locali che ci offre; e, sempre in zona, Porta portese.
Un altra località in cui si può fare volantinaggio tra giovani, è San Lorenzo, o Campo de’ fiori, la sera entrambi i quartieri sonodi molto popolati e ci si trova una moltitudine didi giovani.
Sono consigliate oltremodo le fermate della metro e del treno.

Scegliere la zona in base al target di pubblico

Per fare volantinaggio in modo generico, considerando tutte le fasce d’età, è consigliato fare un salto a piazza Venezia, sempre molto popolata di turisti per via dell’Altare della Patria, esimio per la sua bellezza.

Stampa e distribuzione dei volantini a RomaPossiamo fare un salto in via Cavour, via del Corso, via Tuscolano e via dell’Appia nuova, che essendo vie in cui si può fare del volantinaggio buono shopping, è indicato a pieni voti per, il volantinaggio.

Un’altra zona in cui possiamo recarci è indubbiamente corso vittorio Emanuele, in cui in zonacaso possiamo trovare Castel Santangelo, e data la lunghezza interminabile della via, possiamo fermarci anchea allato fontana di Trevi per dare qualche volantino.

È indicata anche via Marconi, per la vicinanza con il Pantheon. Il Colosseo ed i fori imperiali, sono un’altra delle mete che non devono assolutamente mancare, se si vuol fare un ottimo lavoro, di volantinaggio.

Questa zona è indicata, oltretutto per lasciare depliant consiglianti luoghi didi ristorazione, ce ne sono molti ottimali limitrofi, e spesso davvero convenienti.

Piazza di Spagna, e piazza Navona sono altrettanto indicate, c’è un abbondante afflusso di persone a tutte le ore del giorno, e potete lasciare una moltitudine di riviste in zona.

Sfruttare i luoghi con il maggior afflusso di turisti

Anche il Vaticano è pieno di gente, ed è consigliato per fare una resa con le lodi, andare di domenica, in quanto turisti e cittadini si dispongono in piazza per l’ascolto del Papa, e c’è davvero un’affluenza veramente abbondante di persone, e altrettante se possono trovare poco dopo, ai musei Vaticani.

Un luogo che è altrettanto consigliato, sono i giardini di Villa Borghese, in questi enormi prati, molto spesso troviamo gente che passeggia, alla quale si può lasciare un volantino, oppure visitatori della villa, che possono non essere in entrata o in uscita, insomma è un un luogo davvero popolato e vale la pena fare un salto.

Consiglio anche via Giulia, è una via popolata da una cerchia di gente ristretta, in particolar modo adulta. Si trova parallelamente a corso Vittorio Emanuele.

Questo tipo di zone sono le più visitate e le più produttive a livello lavorativo.

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress