La scelta di una ditta di pulizie a Roma

Quando si parla di servizi di pulizie per uffici, la società con cui meglio ci si trova è IMA Pulizie. Quella di rivolgersi a una ditta specializzata è stata una scelta più che giusta, e ha permesso all’ufficio di avere tutt’altra impronta.

Se lo si considera come la vetrina verso eventuali clienti o comunque un ambiente di lavoro da mantenere in ottimo stato per migliorare la qualità delle ore trascorse, e per migliorare la vivibilità di chi proprio ci lavora, avere un servizio di pulizia di questo genere è quanto di più indicato possa esserci.

Non è una banalità, che in un ambiente pulito e che ‘sa di fresco e buono’ si migliora nettamente la produttività.

 

La particolarità degli uffici e degli ambienti professionali

 

Va notato che gli uffici sono ambienti che tendono facilmente a sporcarsi: magari danno su strade trafficate (e quindi non mancano polvere e residui di smog) oppure vedono il passaggio di molte persone (uffici di rappresentanza, commerciali) senza dimenticare un eventuale alta presenza proprio di lavoratori.

Che qui utilizzano tutte le strutture, dalle aree lavorative a eventuali aree di ristoro e breve svago, sino ai servizi igienici.

In grandi strutture è persino richiesto un intervento giornaliero, per mantenere sempre tutto al meglio e offrire il miglior ambiente possibile, per tutti.

Avendo avuto a che fare con IMA Pulizie in diversi casi (studi professionali e studi medici in primis) si può dire facilmente che c’è una particolare attenzione all’igiene anche di tipo sanitario.

Cosa da non trascurare affatto.

Quindi, oltre al classico servizio di lavaggio pavimenti, porte, spolvero (senza assolutamente spostare o mettere in disordine il lavoro altrui) di scrivanie, aree pc e mobili vari, pulizia di finestre e vetri, rimozione dei rifiuti quotidiani e pulizia dei servizi igienici, vi sono anche servizi particolari studiati per specifiche esigenze professionali.

E sono peraltro di elevatissimo standard. Si può ipotizzare che questo sia valido, per l’esperienza avuta, anche su strutture di piccolo alloggio come per esempio bed & breakfast, rispondendo a tutte le clausole del caso.

 

Organizzazione degli interventi di pulizia

 

IMA: impresa di pulizie specializzata in uffici e negoziChiaramente, è possibile concordare giorni e orario degli interventi, compresi pomeridiani e notturni, qualora si tratti di un luogo di lavoro ove non è possibile (o dove rimane troppo scomodo per chi vi lavora) intervenire in orario diurno.

Con il responsabile dell’ufficio o con l’amministrazione vengono delineati tutti i dettagli degli interventi, come orari, giorni, mansioni precise da svolgere, mansioni extra occasionali, pagamento e durata della collaborazione e fornitura del servizio.

 

Sicurezza e professionalità dell’impresa di pulizie IMA di Roma

 

La possibilità di avere un incontro senza impegno e un preventivo gratuito è stata sicuramente una delle cose che ha spinto a orientarsi con maggiore fiducia verso quest’azienda: la valutazione è molto attenta.

In fase di lavoro, poi, si ha la massima fiducia nei confronti del personale, che viene selezionato sicuramente con attenzione.

Non c’è da temere in caso siano dimenticati anche oggetti personali in ufficio, o siano presenti materiali sensibili o elementi fragili.

Quella che è sicuramente una specifica formazione lascia tutto sempre al meglio, nel massimo rispetto di ambienti d’ufficio condivisi o singoli.

Decisamente consigliabile almeno un incontro con i rappresentanti della impressa di Pulizie a Roma IMA (www.imapulizie.it).

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress