Volantinaggio a Venezia: scegli la tua agenzia!

Come fare Volantinaggio a Venezia

Il volantinaggio a Venezia: quali sono i vantaggi

Nonostante le innovazioni in campo promozionale, che oggi si basano spesso sulle pubblicità online tramite banner o altri canali, il volantinaggio in strada rimane ancora uno dei metodi più efficaci per mostrare a tutti la propria attività.

Il volantinaggio offre la possibilità di accedere ad una vastissima fetta di potenziali clienti e l’attività o i prodotti da promuovere risultano visibili a moltissime persone.

Questo metodo di diffusione delle informazioni è capillare ed efficace, soprattutto nelle zone densamente popolate, quindi nelle grandi città.

Questo perché indipendentemente dal metodo di distribuzione scelto per i volantini, questi risultano visibili a tutti, anche se non tutti ne ricevono uno dedicato.

Se i volantini vengono distribuiti casa per casa, solo i proprietari delle singole caselle di posta li vedranno, ma se vengono distribuiti in strada, nei bar o sulle macchine, chiunque passi lungo la via di distribuzione avrà accesso alle informazioni che si stanno diffondendo e questo si traduce in una chiara amplificazione del messaggio senza alcun costo aggiuntivo sull’investimento iniziale.

Il volantinaggio a Venezia

Venezia è una città estremamente particolare. Sorge sull’acqua ed è dislocata nello spazio in aree ristrette e densamente popolate, che tuttavia risultano spesso difficili da interconnettere.

Il volantinaggio a Venezia proprio a causa della struttura della città e delle sue caratteristiche peculiari, presenta delle profonde differenze rispetto a quello che può essere effettuato in altre città come Roma o Milano.

Volantinaggio a Venezia ed altre città

La prima differenza rispetto alle altre città salta immediatamente agli occhi di tutti. Infatti a Venezia non ci sono strade percorribili dalle automobili, pertanto il volantinaggio sulle auto è impossibile.

Mettere i volantini sulle macchine è uno dei metodi più semplici per distribuire i depliant pubblicitari, anche e soprattutto perché chi passa a piedi vicino i veicoli parcheggiati vede i volantini e può prenderli in qualunque momento, quindi non avere la possibilità di lasciarli sui parabrezza diminuisce notevolmente la fetta di popolazione raggiungibile dalla campagna pubblicitaria.

Distribuzione volantini

Tuttavia ha un grande vantaggio il Volantinaggio a Venezia sulla distribuzione alle persone in strada. Le strade strette della città rendono più semplice l’interettazione dei potenziali clienti e la distribuzione capillare a mano risulta molto più efficace che altrove.

Inoltre l’agenzia che si occupa di volantinaggio a Venezia vi permetterà di trovare la soluzione migliore per la distribuzione dei vostri volantini in città, garantendovi un servizio all’avanguardia e con un sicuro riscontro.

Comments are closed.

Swiftray Theme Powered by WordPress